Il brand Autan
Chi di voi in una serata estiva fra amici, ormai trasformatosi in un luculliano banchetto per le zanzare, non ha mai chiesto: “Qualcuno ha l’Autan?”
Stefano Frati ha analizzato la percezione ed il posizionamento del brand Autan all’interno del contesto competitivo dei repellenti antizanzare.
Il brand consente al consumatore di scegliere in modo efficace ed efficiente un determinato prodotto all’interno di una categoria merceologica, raccogliendo e sintetizzando nella mente del consumatore tutte le informazioni utili o necessarie per determinare la scelta d’acquisto. La marca è solitamente legata ad una categoria di prodotto, molto più raramente accade che una categoria di prodotto venga associata ad una marca. Quando la marca diventa sinonimo della categoria di prodotto, in essa è raccolto l’intero universo di riferimento del prodotto stesso. La marca diventa portavoce dei valori condivisi e ricercati dai consumatori e questa relazione non può che sancirne il successo commerciale.
Con l’estate alle porte, chi vincerà la battaglia contro le zanzare?
An impressive share! I have just forwarded this onto a friend who
has been doing a little research on this. And he actually
ordered me breakfast because I found it for him.
.. lol. So allow me to reword this…. Thanks for the meal!
! But yeah, thanx for spending some time to discuss this issue here on your website.
"Mi piace""Mi piace"
We hope your meal was good 🙂 Thank you so much! Hope to hear about an offered dinner soon 🙂
"Mi piace""Mi piace"
I have been surfing on-line greater than three hours nowadays, yet I never discovered any attention-grabbing article like yours. Itˇ¦s lovely price enough for me. Personally, if all web owners and bloggers made good content material as you did, the internet can be much more useful than ever before.
"Mi piace""Mi piace"
We are happy to read your comments, thank you!
"Mi piace""Mi piace"